venerdì, 17 Settembre 2021

Ryanair, le adv e l’apertura ai gruppi

Ryanair conferma di volere aprire il dialogo con le agenzie di viaggio e non esclude la possibilità di accettare i gruppi. Sarebbe questa la grande novità per il 2014 per la compagnia irlandese che ha già previsto a breve il ‘posto assegnato' e da ormai quasi un mese accetta anche un secondo piccolo bagaglio a mano. Lo ha detto John Alborante, sales&marketing manager di Ryanair Italia, Grecia e Croazia, a Palermo per inaugurare la nuova base rispondendo a una domanda di Travelnostop.com.
Nessuna novità per una possibile apertura di collegamento con Lampedusa anche se Alborante si dice disponibile a valutare nuove proposte: "al momento mi sembra un po' prematuro. Ma gli interessi della nostra compagnia sono molteplici – ha aggiunto – e Ryanair è pronta a discutere con qualsiasi aeroporto".  
Infine anche un accenno al rinnovo dell'accordo con l'Airgest per proseguire la collaborazione con l'aeroporto di Trapani. "Per ora – ha detto – restiamo a Palermo e Trapani, non seguo direttamente gli ambiti economici, ma per ora voliamo da Trapani".   

News Correlate