Sconti sui voli Palermo-Tunisi per imprese Confindustria Sicilia
Intesa con la compagnia Seven Air per agevolare i viaggi d'affari


Per favorire i viaggi d'affari tra Sicilia e Tunisia, la compagnia Seven Air, del gruppo Tunis Air, e Confindustria Caltanissetta hanno firmato un accordo commerciale che prevede tariffe ridotte sui voli di linea a/r Palermo-Tunisi. L'accordo, valido per tutte le società iscritte a Confindustria Sicilia, prevede uno sconto del 40% sulla tariffa ordinaria, applicabile tutto l'anno, mentre dal 7 aprile al 20 luglio 2010 e dal 26 agosto al 15 dicembre 2010 lo sconto sarà del 55%.
L'intesa è stata siglata dal direttore generale della Seven Air, Khaled Ben Abdeladhim, e dal direttore di Confindustria Caltanissetta, Giovanni Crescente. Inoltre, a breve, oltre alle agevolazioni tariffarie con la compagnia aerea tunisina, gli imprenditori associati in Confindustria potranno usufruire di agevolazioni tariffarie anche in diversi hotel tunisini.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social