venerdì, 24 Maggio 2024

Volotea lancia il volo Palermo-Atene, nuove rotte nel futuro?

Decolla domani, venerdì 26 giugno, il volo inaugurale di Volotea della nuova rotta Palermo-Atene, che prevede 2 collegamenti a settimana. E per i prossimi giorni è prevista sempre dallo scalo siciliano una raffica di ripartenze verso Olbia (26 giugno), Ibiza (27 giugno), Santorini (29 giugno) e Mykonos (7 luglio).

“Forti del grande successo ottenuto finora in Sicilia, abbiamo deciso di incrementare la nostra offerta voli proponendo una nuova rotta verso Atene – spiega Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea. – Siamo convinti che questo nuovo collegamento diretto con la Grecia continentale, oltre a fare la gioia dei nostri passeggeri, contribuirà anche ad aumentare il traffico incoming verso lo scalo palermitano. Inoltre, stiamo collaborando con il management dell’aeroporto di Palermo per poter incrementare il numero di mete raggiungibili dallo scalo in futuro”.

“È senza dubbio una stagione estiva ricca di offerte per i palermitani e per coloro che desiderano visitare il nostro territorio – dicono Dario Colombo e Fabio Giambrone, ad e presidente della Gesap, – che Volotea sta rendendo ancora più interessante con l’avvio di cinque rotte verso importanti mete turistiche. Siamo soddisfatti della collaborazione con Volotea, che sta puntando decisamente sullo scalo palermitano”.

 

News Correlate