sabato, 26 Settembre 2020

Volotea lancia il volo Pantelleria-Verona per l’estate 2018  

Non solo novità su Palermo per la Summer 2018 di Volotea. La compagnia ha annunciato l’avvio di una nuova rotta da Pantelleria alla volta di Verona per la prossima stagione estiva. Il nuovo volo (disponibile dal 2 giugno una volta a settimana per un totale di 5.700 posti) si aggiunge alle rotte estive già operate dal vettore da e per l’isola siciliana, portando così a 4 le destinazioni raggiungibili. Oltre a Verona, dallo scalo si può infatti decollare con Volotea verso Milano Orio, Torino e Venezia.

Questa nuova rotta, che si aggiunge alle altre 3 già operate nei mesi scorsi, permetterà, da un lato, agli abitanti di Pantelleria di raggiungere facilmente il Nord Italia con voli comodi, diretti e veloci e, dall’altro, di amplificare il flusso di turisti incoming, desiderosi di trascorrere una vacanza nella splendida isola siciliana al centro del Mediterraneo.

Durante l’estate 2017 Volotea ha trasportato più di 14.600 passeggeri da e per Pantelleria, con un aumento del 30% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Nel corso degli ultimi 3 mesi, il vettore ha operato 130 voli e 3 rotte da e per Pantelleria verso Milano Orio, Torino e Venezia -, con una percentuale di posti occupati del 90% e un tasso di raccomandazione del 92,3%.

 

News Correlate