Si chiama Mariacristina Cartillone, ha 24 anni, vive a Catania, è una laureanda in Medicina e Chirurgia, ed è il 400.000° fortunato passeggero di Volotea. E per celebrare il traguardo raggiunto, Volotea ha deciso di regalarle un biglietto per due persone per poter raggiungere una delle destinazioni in cui la compagnia opera. Mariacristina è stata premiata ieri, mercoledì 12 settembre, all'aeroporto di Palermo, alla presenza di Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager di Volotea, prima di imbarcarsi sul volo per Bordeaux.
"Siamo davvero felici di poter celebrare il 400.000° passeggero – ha affermato Rebasti – Volotea ha iniziato a volare solamente 5 mesi fa e poter raggiungere in un così breve periodo un risultato così importante è davvero fonte di grande soddisfazione".
Non è certo un caso che il tetto dei 400.000 passeggeri sia stato infranto proprio a Palermo, una città per cui Volotea ha sempre avuto un occhio di riguardo: il 5 aprile scorso, infatti, proprio nel capoluogo siciliano è atterrato il primo volo assoluto di Volotea in Italia, decollato dall'aeroporto Marco Polo. E dopo il grande successo delle tratte estive verso Ibiza, Ancona e Palma di Maiorca, sarà ancora possibile decollare dal Borsellino-Falcone verso ben 5 destinazioni: Venezia, Trieste, Genova, Olbia e Bordeaux.
Tags:volotea