mercoledì, 3 Marzo 2021

Volotea regala un anno di voli gratis alla vincitrice della caccia al tesoro di Palermo

Si chiama Alessandra Musotto, palermitana doc, la vincitrice della speciale caccia al tesoro organizzata da Volotea a Palermo per celebrare il traguardo dei 15 milioni di passeggeri a livello europeo. Per Alessandra, che ha trovato lo speciale ‘sticker Volotea’ nascosto fuori dal Teatro dell’Opera dei Pupi di Palermo, la low cost ha messo in palio quindici biglietti per volare nei prossimi 12 mesi.

Volotea, che collega tra di loro medie e piccole destinazioni, sembra aver cominciato il 2018 sotto i migliori auspici: la low cost, infatti, ha festeggiato il traguardo dei 15 milioni di passeggeri dall’avvio delle sue attività.

“Il 2018 per Volotea non poteva cominciare meglio che celebrando quest’importante traguardo – ha dichiarato Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea –. Volotea conferma il suo trend di crescita, offrendo collegamenti comodi, veloci e diretti, tra destinazioni medie e piccole in Europa che difficilmente vengono collegate da altre compagnie aeree. A Palermo, per esempio, operiamo in esclusiva 19 delle 25 rotte disponibili”.

Per i prossimi mesi, infatti, la low cost ha annunciato l’avvio di 6 nuove rotte verso Rodi (disponibile dal 27 giugno, una volta alla settimana per un totale di più di 2.600 biglietti in vendita), Zante (dal 26 luglio, una volta alla settimana per un totale di più di 1.600 biglietti in vendita), Spalato (dal 27 giugno, una volta alla settimana per un totale di oltre 2.600 biglietti in vendita), Ancona (dal 26 maggio, due volte alla settimana per un totale di oltre 9.700 posti in vendita), Lione (dal 6 aprile con frequenza bisettimanale per un’offerta totale pari a circa 17.400 posti) e Bilbao (dal 26 giugno con frequenza monosettimanale per un’offerta totale pari a più di 2.600 posti). Le 6 novità portano a 25 il numero di mete raggiungibili da Palermo: 8 in Italia (Ancona, Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona), 6 in Francia (Bordeaux, Nantes, Tolosa, Strasburgo, Nizza e Lione), 4 in Spagna (Ibiza, Malaga, Palma di Maiorca e Bilbao), 6 in Grecia (Atene, Corfù, Creta, Santorini, Rodi e Zante) e 1 in Croazia (Spalato).

www.volotea.com

News Correlate