giovedì, 19 Dicembre 2024

Volotea, ai nastri di partenza i nuovi voli da Palermo per Bilbao e Spalato

Sarà un fine giugno all’insegna delle novità per Volotea: a Palermo è tutto pronto, infatti, per l’avvio di 2 nuove rotte. Il 26 giugno il vettore inaugurerà il nuovo collegamento alla volta di Bilbao (1 frequenza settimanale, ogni martedì, per un totale di più di 2.500 posti in vendita), mentre il 27 giugno decollerà il volo inaugurale per Spalato (1 frequenza settimanale, ogni mercoledì, per un totale di più di 2.500 posti in vendita). Inoltre, Volotea ha già confermato per il mese di luglio l’avvio dei nuovi voli alla volta di Rodi e Zante.

Ma non solo. Il vettore ripristinerà anche le tratte estive per Corfù (dal 26 giugno) e per 3 destinazioni spagnole: Ibiza, Palma di Maiorca e Malaga (rispettivamente dal 22, 24 e 28 giugno).

“L’avvio dei nuovi voli per Bilbao e Spalato – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe – dimostra quanto sia solida e fruttuosa la nostra partnership con l’aeroporto di Palermo. Anno dopo anno incrementiamo sempre di più la nostra offerta di collegamenti al Falcone Borsellino”.

Per questa stagione infatti Volotea opera a Palermo con 6 nuove rotte e più di 700.000 posti in vendita, incrementando del 22% la sua capacità di trasporto rispetto allo scorso anno. Questa crescita permette al vettore di piazzarsi al primo posto per numero di destinazioni raggiungibili dallo scalo. Inoltre, a Palermo Volotea ha registrato nei primi 5 mesi del 2018 un load factor del 93% e un tasso di raccomandazione del 90,8%.

www.volotea.com

News Correlate