Wind Jet cancella voli da Palermo, Enac chiede chiarimenti
Convocata con urgenza la compagnia aerea siciliana per i disservizi causati ai passeggeri


Weekend di disagi per i passeggeri di Wind Jet. La compagnia siciliana ha infatti cancellato due voli da Palermo diretti a Torino e Roma Fiumicino. Le cause delle mancata partenze sono stata provocate da problemi tecnici ai due aeromobili rimasti parcheggiati nelle aree di sosta dello scalo Falcone e Borsellino. I circa sessanta passeggeri diretti nel capoluogo piemontese sono stati riprotetti su un volo Alitalia. Mentre gli oltre 150 passeggeri diretti nella capitale sono stati imbarcati su tre voli sempre dell' Alitalia. Il 29 giugno scorso un altro volo diretto a Roma sempre della Wind Jet venne cancellato per un guasto.
Intanto l'Enac ha convocato con urgenza la compagnia aerea per chiarire le motivazioni che hanno comportato i disservizi e verificare il mantenimento dei requisiti della compagnia rispetto alla capacità operativa. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social