lunedì, 27 Settembre 2021

Arrivano gli ‘Ambasciatori’ per rilanciare la Sicilia come destinazione Mice

Sicilia Convention Bureau lancia il Programma Ambasciatori, in collaborazione con UniCredit per allineare la Sicilia alle best practice italiane ed estere. Si tratta di un’iniziativa volta a selezionare interlocutori privilegiati per promuovere la Sicilia nel mondo per futuri congressi ed eventi di respiro internazionale.

“Siamo certi che ciascuno degli Ambasciatori siciliani sarà portavoce della Sicilia nel proprio ambito professionale perché le future edizioni di numerosi convegni di risonanza internazionale possano tenersi nella nostra splendida destinazione”, ha commentato Vincenzo Tumminello, Presidente del Convention Bureau.

Sergio Malizia è stato nominato primo Ambassador della Sicilia e testimonial del progetto del Convention Bureau dopo il successo della collaborazione per l’EFPA Italia Meeting 2016 che, grazie al suo intervento in veste di membro siciliano del comitato organizzativo dell’edizione 2016 del congresso associativo nazionale, ha portato a Giardini Naxos oltre 1000 partecipanti del mondo della finanza.

News Correlate