La Sicilia scelta per il Congresso UNCAT 2016: oltre 200 avvocati a Palermo

Sarà Palermo la sede del IV Congresso Nazionale UNCAT 2016. L’Unione Nazionale Camere Avvocati Tributaristi ha scelto il capoluogo siciliano per riunire il prossimo 23 e 24 settembre 2016 i professionisti italiani del settore per confrontarsi sul tema ‘Giustizia Tributaria: diritti e doveri dei contribuenti’. Palazzo Steri aprirà le sue porte per accogliere gli oltre 200 partecipanti attesi.

A coordinare la macchina organizzativa, gestita dalla Biba Congressi di Palermo, partner del Sicilia Convention Bureau, c’è il docente di Diritto Tributario dell’Università di Palermo e vicepresidente dell’UNCAT Angelo Cuva.

Il programma dell’evento è ancora in fase di definizione. Certo il coinvolgimento dei partecipanti in un tour al termine dei lavori del congresso con visite alla Cappella Palatina di Palermo e la Cattedrale di Monreale, e quindi tappe a Trapani, San Vito Lo Capo, Erice, Ustica, Agrigento e Cefalù. Tra le varie strutture alberghiere coinvolte anche l’Hotel Principe di Villafranca e l’NH Hotel Palermo. “L’autenticità dello spirito di accoglienza dei palermitani lascerà il segno nei colleghi nazionali che avranno il piacere di visitare la città per l’evento”, ha concluso Cuva.

 

editore:

This website uses cookies.