Bandite altre gare per il Palacongressi di Taormina


Dopo i lavori del G7 continua l’operazione di restyling del Palacongressi di Taormina. Il 3° reparto Genio – Aeronautica Militare, infatti, ha indetto la procedura per la fornitura e posa in opera degli ascensori del Palazzo dei Congressi, nell’ambito dell’accordo operativo del G7-2017 con il quale il Governo ha finanziato i lavori di sistemazione definitiva e messa a norma dell’edificio, secondo quanto si legge su Taormina Today.

Si tratta di una procedura negoziata che verrà espletata in tempi molto stretti, con importo di 287 mila euro e che porterà già a metà mese all’individuazione della ditta che fornirà i materiali necessari. Analoga procedura riguarderà per 64 mila euro la manutenzione degli impianti idrici e fognari. Le opere dovranno essere consegnate entro il 31 dicembre di quest’anno ma già in occasione del G7 delle Pari Opportunità del 25 novembre, il Palacongressi dovrebbe essere pronto.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social