La card per i crocieristi a Palermo tra le novità del Cruise Shipping di Miami

Una service card che integra la curiosità dei croceristi di conoscere Palermo, con la difficoltà di scegliere il mezzo di trasporto per spostarsi nelle poche ore disponibili, con quella dello shopping e con il piacere di assaggiare il nostro cibo rinomato. Ecco la CruisePmoCard, una delle novità che gli operatori portuali siciliani presentano in questi giorni al Cruise Shipping di Miami.
La PmoCard, proposta dall'Autorità portuale di Palermo, è dotata di un sito multilingue e di un'app per smartphone, con i quali reperire le informazioni sui servizi offerti, sugli itinerari suggeriti, sui siti architettonici, culturali e commerciali convenzionati. La card è nominale e si può acquistare in tre diverse tipologie, da 24, 48 o 72 ore più la versione Cruise per i croceristi, collegandosi online al sito, www.pmocard.it, nei punti vendita convenzionati indicati, presso le strutture ricettive di Palermo, al porto e all'aeroporto.
Alla più importante borsa del comparto crocieristico, quest'anno, l'assessorato regionale al Turismo e i commissari delle Autorità portuali regionali si presentano insieme, in un'azione di co-marketing, per far conoscere il sistema dei porti siciliani, con il claim "Welcome to the soul of the Mediterranean Sea". 

editore:

This website uses cookies.