Msc lancia la crociera dedicata ai tifosi rosanero


Guarda al mercato business, ma anche ai tifosi, la nuova collaborazione fra Msc Crociere e il Palermo Calcio. Fra le numerose iniziative in programma nel 2014 c'è anche la prima crociera a tema dedicata ai tifosi rosanero, che sta già generando grande attesa e forte entusiasmo. Durante il viaggio verranno coinvolti in divertenti attività nelle quali potranno anche interagire con personalità legate al mondo del club. In più durante i giorni di navigazione tra le località più belle del Mediterraneo ci sarà spazio per tornei di calcetto e sessioni di allenamento a stretto contatto con i propri beniamini e i campioni del passato.
Altro appuntamento sarà il Trofeo MSC Cup, che andrà in scena in estate durante la fase di preparazione del precampionato. Poi ancora Business Forum a bordo delle navi della flotta Msc e la realizzazione di roadshow a tema all'interno dello stadio palermitano.
L'accordo è stato presentato allo lo Stadio Barbera dal vicepresidente della società, Guglielmo Miccichè, e Marco Ponticiello, Area Manager MSC Crociere.
"La partnership – sottolinea Ponticiello – ci consente di consolidare il legame tra MSC e la Sicilia che rappresenta per noi un bacino d'utenza importante e una delle destinazioni più belle ed amate dai crocieristi". E infatti, proprio due giorni fa la compagnia ha annunciato l'ingresso di Trapani tra gli scali delle sue navi già durante quest'estate.
"Una società come la nostra che punta sempre in alto e mira a ritornare immediatamente tra le grandi del calcio italiano – commenta Micciché – deve sempre scegliere partner di livello e Msc è certamente uno dei brand leader nel proprio settore. Siamo veramente felici di rinnovare una partnership che, anche negli anni scorsi, ci ha regalato grandi soddisfazioni". 

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social