giovedì, 14 Novembre 2024

Msc lancia la crociera dedicata ai tifosi rosanero

Guarda al mercato business, ma anche ai tifosi, la nuova collaborazione fra Msc Crociere e il Palermo Calcio. Fra le numerose iniziative in programma nel 2014 c'è anche la prima crociera a tema dedicata ai tifosi rosanero, che sta già generando grande attesa e forte entusiasmo. Durante il viaggio verranno coinvolti in divertenti attività nelle quali potranno anche interagire con personalità legate al mondo del club. In più durante i giorni di navigazione tra le località più belle del Mediterraneo ci sarà spazio per tornei di calcetto e sessioni di allenamento a stretto contatto con i propri beniamini e i campioni del passato.
Altro appuntamento sarà il Trofeo MSC Cup, che andrà in scena in estate durante la fase di preparazione del precampionato. Poi ancora Business Forum a bordo delle navi della flotta Msc e la realizzazione di roadshow a tema all'interno dello stadio palermitano.
L'accordo è stato presentato allo lo Stadio Barbera dal vicepresidente della società, Guglielmo Miccichè, e Marco Ponticiello, Area Manager MSC Crociere.
"La partnership – sottolinea Ponticiello – ci consente di consolidare il legame tra MSC e la Sicilia che rappresenta per noi un bacino d'utenza importante e una delle destinazioni più belle ed amate dai crocieristi". E infatti, proprio due giorni fa la compagnia ha annunciato l'ingresso di Trapani tra gli scali delle sue navi già durante quest'estate.
"Una società come la nostra che punta sempre in alto e mira a ritornare immediatamente tra le grandi del calcio italiano – commenta Micciché – deve sempre scegliere partner di livello e Msc è certamente uno dei brand leader nel proprio settore. Siamo veramente felici di rinnovare una partnership che, anche negli anni scorsi, ci ha regalato grandi soddisfazioni". 

 

News Correlate