sabato, 4 Maggio 2024

Una giovane adv palermitana battezza Costa Diadema

“Wow che grande emozione essere qui”. Parola di Carolina Miceli, madrina di Costa Diadema, la nuova ammiraglia di Costa Crociere battezzata venerdì al porto Genova.

Non una star ma una giovane agente di viaggio, di Palermo, selezionata tra 700 candidate di più di 50 paesi. Nel suo lungo abito rosa, a fianco del decano dei comandanti Costa Massimo Garbarino, Carolina non perde la sua semplicità: “Essere qui oggi, proprio io a battezzare questa nave, è proprio una grande emozione”.     

Carolina Miceli è stata scelta da Costa Crociere perché rappresenta i valori della compagnia, hanno spiegato i vertici di Costa: nel suo lavoro quotidiano, nell’agenzia Tagliavia, ha dimostrato sempre grande passione, diventando una vera ambasciatrice delle crociere Costa con i suoi clienti.   

“La mia prima vacanza l’ho fatta a bordo di una nave da crociera della Costa nei Caraibi – racconta Carolina – mi è piaciuto così tanto che ho deciso di proseguire l’attività dei miei genitori nell’agenzia. Sono agente di viaggio da dieci anni – racconta – il mio desiderio è rendere felice i miei clienti. Avere ora da proporre una nave nuova come Costa Diadema, con tante attrazioni in più, che sarà il simbolo di ciò che l’Italia ha da offrire, è per me fantastico. Conosco un po’ tutte le navi Costa e questa è una perla”.

News Correlate