giovedì, 28 Marzo 2024

Assessorato: rotazione funzionari e aggiudicazione bando

Di Miceli guiderà la Film Commission, al Marketing e accoglienza arriva Lanza

E' stata espletata la gara per la promozione del calendario degli eventi per i prossimi due anni. Un bando di gara del valore di dieci milioni di euro più iva che è stato aggiudicato al raggruppamento di imprese facenti capo a Mediacom, e composto da Gruppo Moccia e AB Comunicazione. Ma non è la sola novità che ha caratterizzato l'ultimo giorno del mese di giugno all'assessorato regionale al turismo. Marco Salerno, dirigente del dipartimento regionale Turismo, Sport e Spettacolo, ha confermato gli incarichi dirigenziali $ previsti dal nuovo assetto così come aveva anticipato nell'intervista pubblicata il 17 giugno su sicilia.travelnostop.com.
Pietro Di Miceli dopo 11 anni alla guida del Servizio marketing e Accoglienza passa a dirigere la Film Commission, il nuovo settore che dall'assessorato regionale ai beni culturali transita all'assessorato al turismo. Tra i nuovi settori anche quello del Teatro la cui responsabilità viene affidata a Lucio Caracausi. Approda al settore Marketing e Accoglienza Roberto Lanza proveniente dagli Impianti sportivi, posto questo che viene occupato da Antonella Antinoro che lascia il settore dei porti la cui gestione da oggi passa all'assessorato alle Infrastrutture e ai Trasporti.
Per il settore alberghiero, all'assessorato al turismo rimane la delega per la classificazione che sarà diretta dall'architetto Fazio. Infine, novità anche per il settore delle agenzie di viaggio, che da oggi sarà diretto da Anna Maria La Vecchia, che succede all'avvocato Enea, andato recentemente in pensione.

News Correlate