mercoledì, 24 Aprile 2024

Berlusconi ci restituisce internet ma non la linea telefonica

Ancora non risolto del tutto il guasto Telecom, contattateci a 393.7344607 – 336.280293

Più di 56 mila like in meno di 10 ore. Questi i numeri della pagina facebook "Berlusconi restituisce le cose" nata sull'onda della proposta shock dell'ex premier di restituire l'Imu.
Fioccano ironiche restituzioni che, tra il serio e il faceto, puntano il dito verso una qualunque cosa di cui si auspica il ritorno: i capelli, Carosello, un'Italia-Corea senza arbitro Moreno, le commissioni agli albergatori. E per la redazione di Travelnostop, che da venerdì è isolata a causa di un guasto Telecom, Berlusconi dichiara: "Vi restituisco la linea telefonica".
Il problema è che Berlusconi finora si è impegnato a metà: ci ha restituito il collegamento internet ma la linea telefonica ancora non funziona. Scusandoci per il disagio, vi invitiamo a contattarci al 393.7344607. Intanto sono giunti i primi commenti, positivi, alla nuova veste grafica delle nostre newsletter che ha eliminato il colore di fondo e invece utilizza il bianco come sfondo per il testo e ha introdotto i banner grafici anche nella versione nazionale.
In ogni caso, considerato che siamo ancora in un periodo di transizione, vi invitiamo a segnalare eventuali anomalie nella visualizzazione delle newsletter all'indirizzo [email protected].

News Correlate