venerdì, 26 Aprile 2024

C.C.I.A.A. Trapani punta anche su promozione turismo

Parteciperà a Bmt, Tti, e Cruise shipping di Miami. Aziende possono inviare domande entro fine anno

Turismo, borse ed eventi nel nuovo Piano promozionale 2011 varato dalla Camera di Commercio di Trapani. L'ente ha infatti deciso di partecipare alla Borsa mediterranea del turismo di Napoli in programma a marzo e ad ottobre al Tti di Rimini. Tra le fiere estere, invece, farà tappa al Cruise shipping di Miami, importante vetrina per il turismo crocieristico dal 14 a 17 marzo negli Usa. Inoltre prenderà parte ai due eventi in programma a San Vito Lo Capo nel mese di settembre, ovvero Tempu di capuna ed il Cous Cous Fest. Dal 12 al 15 maggio tornerà poi Siciliamo, la rassegna gastronomica dei prodotti tipici della provincia di Trapani organizzata dalla Camera di Commercio a Marsala, alla sua terza edizione.
Le aziende interessate a partecipare alle fiere possono presentare richiesta di partecipazione entro le 12 del 31 dicembre, compilando l'apposito modulo di domanda che si può scaricare sul sito della Camera di Commercio, nella sezione "avvisi per bandi".
Le domande di partecipazione si potranno inviare con raccomandata all'indirizzo "Azienda Speciale Servizi alle Imprese della Camera di Commercio – Trapani piazza Sant'Agostino, 2 – 91100 Trapani", tramite fax allo 0923.438003 o via e-mail [email protected]. Per info: tel: 0923.438026 – 0923.876208.

News Correlate