giovedì, 28 Marzo 2024

Addio a Giuseppe Cassarà, figura storica del turismo siciliano e non solo

Questa notte è venuto a mancare Giuseppe Cassarà, mitica figura del turismo siciliano e personaggio di riferimento della politica per il settore e non solo. Ma principalmente un imprenditore puro, garbato e determinato, e particolarmente apprezzato per la sua sensibilità ed il diffuso senso di lealtà, con cui intratteneva i rapporti con tutti i suoi interlocutori ai diversi livelli. Il suo grande dono era la sintesi che riusciva a delineare sia nell’arte oratoria che in quella della scrittura, effetto anche di una grande cultura e di quel senso di praticità sempre nel rispetto delle leggi.

E’ venuto a mancare questa notte presso l’Ospedale di Villa Sofia a Palermo dove era ricoverato per accertamenti, effetto di malesseri sempre più fastidiosi che si erano manifestati prima dell’estate e che nelle ultime settimane si erano fatti più pressanti, tali da indurlo a non rispondere più al telefono. Con Giuseppe Cassarà scompare un grande siciliano ed un grande imprenditore.

I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 30 ottobre, alle 11,30, nella chiesa di Sant’Espedito di via Nicolò Garzilli a Palermo.

Le più sentite condoglianze di Travelnostop.com alla moglie Rosetta, ai figli Claudio, Fabrizio e Maurizio, ai nipoti e alle famiglie tutte.

News Correlate