lunedì, 23 Dicembre 2024

E’ on line con un nuovo look il nuovo www.travelnostop.com

Al San Paolo di Palermo si festeggia conversando sul turismo di domani

Da lunedì 28 ottobre sarà on line il nuovo Travelnostop.com e lo stesso giorno verrà presentato al San Paolo Palace di Palermo, dalle 9.30, la nuova linea grafica ed editoriale del sito. Ma sarà anche l'occasione per brindare al numero 2000 della newsletter siciliana. Per chi non potesse partecipare può seguire la conversazione prevista in diretta streaming sul nuovo sito, in un apposito box nella colonna di destra dell'home page di Travelnostop.com.
E' questa una delle prime novità del nuovo Travelnostop.com che trascorrerà la mattinata conversando con Michela Stancheris, assessore regionale al Turismo, sul tema "La Sicilia turistica di oggi e domani" e con Francesco Giambrone, assessore alla Cultura del Comune, su "Palermo, città candidata a capitale europea della cultura 2019". In tempo per il brindisi, intorno alle 12.30, arriverà anche il sindaco di Palermo Leoluca Orlando.
Inoltre per consentire il passaggio dal vecchio al nuovo sito, la newsletter di domani di sicilia.travelnostop.com si ferma per un giorno. In questo weekend potrebbero verificarsi problemi nella visualizzazione del sito, per i quali ci scusiamo fin d'ora con i nostri lettori. Appuntamento dunque a lunedì 28 ottobre, on line o personalmente al San Paolo, per celebrare l'inizio di una nuova era di Travelnostop.com.  

News Correlate