Eolie, non versa tassa sbarco: pignorato natante
Non ha versato al Comune di Lipari oltre 30 mila euro relativi alla tassa di sbarco
05 Ottobre 2013, 09:01
Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Una società che effettua il trasporto di turisti alle Eolie non ha versato oltre 30 mila euro relativi alla tassa di sbarco al Comune di Lipari e si è vista pignorare una delle imbarcazioni. La società non aveva versato gli importi per le stagioni estive 2010-2011. Il titolare della compagnia di navigazione si è impegnato entro una settimana a versare i soldi all'ente. L'ordinanza era stata emessa dal tribunale di Barcellona Pdg.
Resta sempre
aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che
preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua
informazione, direttamente via email.
Iscriviti
ora
seguici sui social