mercoledì, 24 Aprile 2024

Giallo in spiaggia a Mondello, ma è il nuovo libro di Dario La Rosa

Un cadavere sulla splendida spiaggia di Mondello in una affollata domenica estiva. Non è un fatto di cronaca ma la nuova avventura di Iachìno Bavetta e Gerlando Guarrasi, i due giornalisti di satira nati dalla penna di Dario La Rosa. Il titolo è “Mare amore e barbecue; Un’indagine di Iachìno Bavetta a Mondello”.

Ideatori della rivista Ulapino, i due, insieme alle loro famiglie, si ritroveranno a risolvere un giallo, anche con l’aiuto dei figli, durante una giornata al mare tra ciambelle calde, pasta al forno e gag tipiche della nota località balneare palermitana.

Il racconto, che segue l’uscita di “Cous Cous Blues” e “La Dea del Grano”, è disponibile esclusivamente su Amazon e in formato e-book (vedi link) perché è stato iscritto al concorso del colosso mediatico “Amazon Storyteller 2021”. Un concorso letterario in cui gli autori si sfidano tra vendite, commenti e stelline di gradimento e dai quali verranno estratti cinque finalisti.

“Una piccola avventura, leggera e col sorriso sulle labbra – racconta l’autore – che spero possa essere amata da tutti quelli che non riescono a sottrarsi al fascino della meravigliosa spiaggia di Mondello”.

 

News Correlate