lunedì, 23 Dicembre 2024

ItaliaRimborso premia tre agenzie di viaggio al TTG di Rimini, una è siciliana

ItaliaRimborso, startup innovativa nel settore dei rimborsi e risarcimenti aerei, ha partecipato alla 57esima edizione del TTG Travel Experience, che si è concluso lo scorso venerdì 16 ottobre a Rimini. Nel corso della manifestazione, la società che punta su un servizio digitale gratuito e di qualità a beneficio dei passeggeri aerei avvalendosi del Regolamento Europeo 261/04, ha consegnato tre attestati di benemerenza ad altrettante agenzie di viaggio selezionate tra le oltre 700 convenzionate.

Gli attestati sono stati consegnati dal ceo di ItaliaRimborso Felice D’Angelo, alla presenza della presidente dell’associazione Startup Turismo Karin Venneri, dal componente dell’Enit Sandro Pappalardo e del direttore legale di IR Salvatore D’Angelo, alle agenzie 05Viaggi di Padova, Puerto Svago di Napoli e Patti Tour di Agrigento.

Dallo stand di ItaliaRimborso sono transitate oltre 500 persone che si sono confrontate con i vertici aziendali. Nel dettaglio, ItaliaRimborso ha puntato sulla promozione del territorio siciliano offrendo ai partecipanti vino messo a disposizione dalla cantina marsalese Paolini e il caffè dell’azienda palermitana Monti.

News Correlate