venerdì, 19 Aprile 2024

A Lipari tavolo tecnico sui rapporti di lavoro nel turismo in Sicilia

A Lipari Plurimpresa ha organizzato un tavolo tecnico di confronto fra imprenditori, professionisti, istituzioni ed operatori del mercato del lavoro sul tema: “Turismo in Sicilia – i Rapporti di lavoro e gli strumenti per lo sviluppo fra regole e nuove opportunità”. L’appuntamento è in programma all’Hotel Aktea lunedì 16 ottobre dalle 9.30 alle 13.30 (ingresso gratuito).

Imprenditori e professionisti operanti nei comparti turismo, ricettività, ristorazione o servizi al consumatore ed all’azienda, hanno necessità di comprendere i sistemi oggi disponibili per ottimizzare costi e processi gestionali del personale e più in generale dell’impresa. Saranno approfondite e sviscerate dalle normative vigenti le opportunità a disposizione sul territorio siciliano, auspicando di contribuire ad innescare un processo virtuoso che genera sviluppo e nuova occupazione.

Il convegno è patrocinato dalla Città Metropolitana di Messina, dal Dipartimento del Lavoro dell’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro – Servizio XIV CPI di Messina e dal Comune di Lipari e dall’Osservatorio Nazionale Parlamentare per il Turismo con la collaborazione dell’Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Messina e di ANPAL Servizi.

 

News Correlate