Dopo un breve e sofferta malattia è venuta a mancare a 39 anni Luisa D’Urso, che lascia nello sconforto il marito, i due figli gemelli e la Famiglia tutta.
Figlia d’arte ha iniziato a lavorare nella azienda di famiglia subito dopo il liceo. Una famiglia quella dei D’Urso che trasuda l’arte del fare turismo a 360 gradi spaziando tra Tour operator, agenzia di viaggi, compagnia aerea, broker e gestione dei servizi annessi con papà Pino la mamma Daniela Caruso e i fratelli Laura e Luca.
Luisa, con grazia, il suo sorriso e la sua professionalità, si era fatto molto apprezzare in questo piccolo e grande mondo del turismo, che ruotava attorno a Catania.
“L’ho vista letteralmente crescere – ricorda Giuseppe Ingrassia, direttore di Oby Whan – quando mi sono approcciato a questo lavoro Luisa era una bambina aveva solo dieci anni ed il nostro rapporto è stato affetto puro , fratelli non di sangue ma di fatto”.
I vari messaggi sui social di incredulità e sgomento descrivono bene chi era Luisa. Solare e generosa il suo sorriso mancherà a tante persone.
Anche noi della redazione di Travelnostop.com ci uniamo al dolore delle Famiglie e di tutti Amici e Colleghi che l’hanno apprezzata ed amata. I funerali si svolgeranno lunedì 15 aprile alle ore 16 a Catania presso la Chiesa Maristella di Via Plutone, 1.