Nico Torrisi assessore Infrastrutture e Mobilità. Stancheris resta al Turismo


Dopo una settimana politicamente difficile, il Crocetta-bis è realtà. Nico Torrisi, presidente di Federalberghi Sicilia è il nuovo assessore regionale a Infrastrutture e Mobilità. Amministratore dell'hotel Baia Verde, nel 2012 ha ricoperto anche il ruolo di presidente della Sac, la società che gestisce l'aeroporto catanese di Fontanarossa. Una carriera contraddistinta da grandi capacità imprenditoriali e professionali che ora potrebbero giovare a un assessorato sempre più legato a quello del Turismo.
E a proposito dell'assessorato di via Notarbartolo, da annotare la lieta riconferma di Miche Stancheris che in questo primo anno di attività è riuscita a farsi apprezzare per le sue doti umane e professionali che hanno cancellato sul nascere le perplessità manifestate inizialmente dagli operatori turistici. Quegli stessi operatori che nei giorni del rimpasto avevano manifestato preoccupazione per una eventuale mancata riconferma.  

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social