Nuccio Catagnano trasloca da Sciacca a Caltanissetta


Il dirigente dell’ufficio turistico di Sciacca, Nuccio Catagnano, è stato trasferito a Caltanissetta.

 “Sciacca – commentano il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore al Turismo, Salvatore Monte Di Paola e Monte – dopo tantissimi anni, non potrà contare più sull’apporto qualificato, competente e appassionato di Nuccio Catagnano. Una persona garbata, sempre disponibile e pronto a collaborare con le istituzioni, amante del lavoro e della sua Sciacca. A lui va la nostra personale e sincera gratitudine e crediamo anche dell’intera città per l’attività svolta e per il contributo fornito per la crescita del nostro territorio e nell’organizzazione di grandi eventi, quando ancora l’ufficio regionale aveva una propria autonomia e operatività”.

A seguito della rotazione dei dirigenti e della riorganizzazione dei dipartimenti, il sindaco Fabrizio Di Paola ha chiesto un incontro all’assessore regionale al Turismo Anthony Barbagallo e al dirigente generale del dipartimento regionale del Turismo Sergio Gelardi, per “il miglior utilizzo dell’ufficio turistico regionale di Sciacca”, si legge su agrigentonotizie.it. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social