Passaggio di testimone alla Mondello Italo Belga, aspettando il Beach Volley

Nuovo assetto per la Mondello Italo Belga. La società registra infatti l’immissione di nuovi nomi nel suo cda: l’ingegnere Lorenzo Cimmino; l’avvocato Renato Culmone; il commercialista Marco Giorgio Giustiniani; l’avvocato Luigi Martorana e l’ex segretario generale dell’Ars Giovanni Tomasello.

“Una società solida – ha detto Gianni Castellucci, dal 2005 amministratore delegato che si è presentato dimissionario nell’assemblea dei soci a Bruxelles – che ha saputo operare un’innovazione radicale nei servizi offerti e nei processi aziendali. La trasformazione di Mondello è sotto gli occhi di tutti. La Mondello Italo Belga è una realtà di riferimento sul territorio, che è cresciuta in questi ultimi anni e che ha avviato la costruzione di un futuro ricco di opportunità non solo per se stessa ma soprattutto per il proprio territorio e la comunità che lo anima.  Auguriamo buon lavoro a chi riceve quello che abbiamo costruito finora”.

Il percorso che comincerà a breve, proseguirà in continuità con gli intenti e i progetti avviati, confortato da un andamento che quest’anno si pone già – prima ancora del picco stagionale – come vincente nel segno dei numeri registrati, dei servizi offerti, delle sinergie promosse. Complice il meteo, infatti, la stagione è stata avviata con un mese di anticipo e registra un andamento in netta crescita.

E nel solco di questa crescita, dal 21 al 23 luglio, Mondello si trasforma in una vera e propria cittadella dello sport per accogliere la terza tappa dei Campionati Italiani Assoluti di Beach Volley maschili e femminili, che per la prima volta sbarcano sulla spiaggia di Palermo. 32 coppie si daranno battaglia nell’arena dell’Antico Stabilimento Balneare con quattro campi: i due principali sulla spiaggia Euroyachting Sport e i due secondari nell’area della Hello Beach poco distante. La terza tappa di Mondello, dopo quelle di Vieste e Cervia, è organizzata in sinergia tra SBS Sea Beach Sport, Mondello Italo Belga e Visiva.

Gli incontri potranno essere seguiti dagli spalti, appositamente installati fronte mare (rimuovendo momentaneamente la cancellata), mentre una tribuna VIP sarà allestita sulla terrazza dell’Antico Stabilimento.

Previsto anche un nutrito cartellone di eventi collaterali, tra fitness sulle pedane della Hello Beach, musica e spettacoli che la faranno da padrone nel villaggio attrezzato che sta nascendo di fronte all’Antico Stabilimento e che ospiterà stand commerciali e gastronomici.

www.mondellomare.it

editore:

This website uses cookies.