giovedì, 25 Aprile 2024

Sicilia d’Inverno promuove la destinazione Valle dei Templi

Il progetto “Sicilia d’Inverno” sbarca nella Valle dei Templi. Dunque, per il viaggiatore che prenota sui portali www.siciliadinverno.it e www.visitvalledeitempli.it e soggiorna almeno 2 notti in una delle strutture ricettive aderenti, riceverà un contributo sulle spese di viaggio, a prescindere dal mezzo utilizzato, per un importo di almeno il 20% del costo delle camere prenotate oltre all’opportunità di avere una tariffa scontata sui voli andata e ritorno su Catania e Palermo con le compagnie aeree Volotea e Vueling.

L’iniziativa è valida per i mesi di febbraio e marzo 2015 e una delle due compagnie estenderà il periodo fino al 27 aprile, comprendendo dunque anche le vacanze di Pasqua.

“Il Distretto turistico Valle dei Templi – ha spiegato Gaetano Pendolino ai titolari delle strutture ricettive presenti nel corso della conferenza stampa di presentazione – ha sottoscritto una convenzione con Siracusa Turismo, che ha già testato ed ottenuto notevoli successi negli scorsi anni nelle aree di Siracusa  Ragusa e Catania, per far sì che anche la destinazione Valle dei Templi possa beneficiare di questa azione di sistema a sostegno degli incrementi dei flussi turistici”:

Gli interessanti sviluppi che l’iniziativa ha avuto in altre province nel corso degli anni, sono stati illustrati da Seby Bongiovanni, presidente di Siracusa Turismo, che ha lanciato il progetto proprio nella città aretusea.  

I dettagli del progetto e le modalità di adesione per le strutture ricettive sono disponibile sul sito www.siciliadinverno.it/join.

 

News Correlate