Turismo sostenibile di lusso, a Palermo si presenta Revive Project


Promuovere e sostenere l’economia del territorio, valorizzando il patrimonio edilizio e quello culturale. Questo lo scopo di Revive, startup innovativa nel campo dei servizi avanzati di progettazione sostenibile nei settori AEC (Architecture, Engineering and Construction) e, in particolare, nel settore dell’ospitalità sostenibile. Revive infatti sta sviluppando Revive Project, un nuovo brand legato al settore del turismo sostenibile di lusso, in grado di offrire nuove soluzioni per l’economia del territorio finalizzate a un’ospitalità di qualità. L’idea è di Daniela Guarneri, ricercatrice universitaria siciliana e docente di economia ed estimo civile all’Università di Trento, e condivisa da un team multidisciplinare di 15 professionisti.

Il progetto verrà illustrato stasera, mercoledì 6 dicembre, nel corso di un cocktail party di presentazione a Palermo, alle 19, da SciùRum, in via Maqueda 288. L’ingresso è a inviti.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social