Valtur, interrogazione all’Ars su villaggio Pollina
Timori per il futuro dei 120 lavoratori della struttura, escluso l'indotto


Presentata all'Ars un'interrogazione parlamentare sul villaggio Valtur di Pollina da parte di Salvino Capito, deputato del Pdl. Dopo il passaggio di Valtur al gruppo Orovacanze, Caputo chiede di conoscere le iniziative che il governo della Regione intenderà attuare per verificare se le operazioni commerciali per il trasferimento aziendale ai nuovi acquirenti potranno determinare situazioni di preoccupazione per i livelli occupazionali del villaggio e dell'indotto.
"Il Valtur di Pollina – sostiene Caputo – è uno dei più importanti in Sicilia e vi lavorano 120 dipendenti oltre ai livelli dell'indotto. Trattandosi di un'operazione importante – conclude Caputo – per lo sviluppo del  turismo delle aree tra Palermo e Messina ritengo che il Governo debba  attenzionare la questione principalmente per garantire e tutelare le esigenze dei dipendenti sia del villaggio sia dell'indotto".  

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social