lunedì, 5 Dicembre 2022

4 Ristoranti, Alessandro Borghese gira a Siracusa

Dopo Catania, Palermo e Pantelleria, “4 Ristoranti”, il  format condotto dallo chef e personaggio televisivo Alessandro Borghese, torna in Sicilia ma questa volta sarà Siracusa la protagonista. Da ieri infatti, a Ortigia le le troupe di Sky hanno iniziato le riprese che dureranno fino a giovedì 13 ottobre ma vige il massimo riserbo sui 4 locali che partecipano alla nuova stagione del programma.

Il programma in onda su Sky e TV8 vede sfidarsi quattro ristoratori di una località che dovranno valutare gli sfidanti dando dei voti da 0 a 10 sulla location, sul servizio, sul menu, sul conto e dalle ultime stagioni su una categoria special. Ai voti dei concorrenti si aggiungono quelli di Alessandro Borghese che può confermare o ribaltare il risultato finale.

Con questa nuova tappa nell’isola, è la quarta volta che Alessandro Borghese approda in Sicilia per “4 Ristoranti”: nella seconda edizione era stato a Catania con la vittoria di Km.0, nella quinta edizione a Palermo con la vittoria Dainotti’s e nella settima edizione a Pantelleria con la vittoria di Trattoria Runcune. A queste va aggiunta una puntata di”4 Ristoranti Estate”, andata in onda per sole due stagioni, che si svolse nel Val di Noto con la vittoria dell’Osteria dei Sapori Perduti.

News Correlate