domenica, 21 Aprile 2024

Riprese ‘Makari’ ad Agrigento, dietro le quinte con Savatteri

C’è un corpo morto al giardino della Kolymbethra. Nessun allarme però. Sono solo le riprese delle nuove puntate della seconda serie di “Makari”, la fiction di Raiuno con protagonista Claudio Gioè tratta dai romanzi del giornalista e scrittore Gaetano Savatteri.
E questa volta il set si sposta dalla provincia di Trapani a quella di Agrigento, con le riprese che inizieranno da domani, venerdì 19 novembre, nell’area del centro storico.
I personaggi di Peppe Piccionello, Saverio Lamanna e la fidanzata Suleima, nella realtà gli attori Domenico Centamore, Claudio Gioè ed Ester Pantano, saranno al lavoro nella città dei templi per tre settimane.
“Le riprese – dice Gaetano Savatteri a Travelnostop.com – saranno incentrate sul mio libro ‘Il delitto di Kolymbetra‘. Un archeologo e grande luminare viene trovato morto con la testa spaccata da delle pietre nel giardino della Kolymbetra. Dietro questo omicidio c’è il rinvenimento di alcuni oggetti nell’area del teatro greco di Agrigento. Un luogo fantastico che in questo periodo è riscoperto dai turisti”.

News Correlate