Michael Jordan in vacanza fa tappa a Siracusa


Anche le leggende scelgono l’Italia. Anzi meglio, la Sicilia. Michael Jordan, icona globale del basket, è approdato sull’Isola per una vacanza esclusiva che ha fatto tappa anche a Siracusa, dove il suo yacht ha gettato l’ancora proprio davanti all’isola di Ortigia.

Il sei volte campione NBA è arrivato a bordo del lussuosissimo yacht M’Brace, un’imbarcazione da sogno lunga 75 metri. Il suo profilo elegante si è stagliato per ore nel Porto Grande, diventando uno spettacolo inatteso per turisti e passanti. Un vero e proprio “spot” galleggiante per la bellezza siciliana.

Jordan è stato avvistato mentre si godeva una rilassata passeggiata nel centro storico di Ortigia, indossando abiti casual e mantenendo un basso profilo. Niente eventi mondani né ospitate ufficiali: solo la voglia di respirare l’autenticità del luogo, tra vicoli in pietra, mercatini locali e la maestosa Piazza Duomo.

A Siracusa Jordan ha potuto immergersi nel patrimonio millenario della città: dal Tempio di Apollo al Castello Maniace, senza dimenticare le esperienze gastronomiche tipiche della zona – tra arancini, pesce fresco e cannoli.

La visita di Michael Jordan conferma un trend crescente: Siracusa è sempre più una meta d’élite, capace di coniugare cultura e relax, autenticità e comfort. Una destinazione ideale per chi cerca il fascino del Mediterraneo con un tocco esclusivo.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social