sabato, 26 Settembre 2020

A Castiglione di Sicilia un evento dedicato alle bollicine dell’Etna

L’Etna un territorio dove si producono ottimi spumanti e sono diverse le aziende che stanno investendo in questo settore, accanto al già blasonato vino Etna Rosso Doc ormai conosciuto in tutto il mondo. Un evento specifico dedicato agli spumanti dell’ Etna è in programma lunedì 2 marzo al Castello di Lauria, sede dell’Enoteca Regionale per la Sicilia Orientale.

Coinvolte una decina di aziende vitivinicole che producono spumanti nel territorio etneo e rivolto ai gestori di attività di ristorazione, aziende di catering, agenzie di wedding planner ed eventi, tour operator, responsabili marketing e acquisti della grande distribuzione organizzata, giornalisti e blogger.

L’evento è organizzato dal Comune di  Castiglione di Sicilia, in collaborazione con  il Gal Terre dell’Etna e dell’Alcantara, la Soat – Regione Siciliana, il Consorzio Etna Doc, l’ Istituto Superiore per i Servizi Alberghieri e turistici “Enrico Medi”.  

Il programma prevede dalle 10 alle 13 ingresso riservato ad operatori di settore (ristoratori, catering, tour operator, stampa, ecc.) e dalle 15 alle 17 ingresso aperto al pubblico.

Per info e accrediti: 0942980222 -3939037402 – turismo@comune.castiglionedisicilia.ct.it.

 

News Correlate