Con 4 ristoranti stellati Taormina si conferma meta enogastronomica
Il sindaco: ulteriore motivo di attrazione per il turismo di target alto che già ci sceglie


Taormina, in provincia di Messina, è la cittadina con la più alta concentrazione di Stelle Michelin in Italia. Complessivamente, infatti, l'edizione 2013 della Guida Michelin premia i ristoranti Casa Grugno; Bellevue dell'Hotel Metropole; Principe Cerami del San Domenico Palace; e La Capinera.
Il sindaco Mauro Passalacqua si dice orgoglioso del riconoscimento. "E' un motivo in più – spiega il primo cittadino – per venirci a trovare. Taormina si conferma non solo meta importante per la storia, per i suoi beni architettonici e per le bellezze naturali, ma anche luogo importante per l'altissima cucina. Questo faciliterà ancora di più quel turismo di target alto che ci porta risorse importanti. C'é un flusso di visitatori in tutt'Italia che insegue proprio la buona cucina. A Taormina hanno la possibilità di sedersi in quattro ristoranti stellati".

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social