Con la Sagra torna ‘MandorlARA’: menu fisso a 25 euro
Per il 7° anno l'evento organizzata da albergatori e ristoratori del Consorzio Valle dei Templi


Anche quest'anno, in occasione della 67° Sagra del Mandorlo in Fiore, torna ad Agrigento fino a domenica 12 febbraio "MandorlARA – la Sagra del mandorlo a Tavola", che giunge alla sua settima edizione. La manifestazione, organizzata dagli albergatori e dai ristoratori del Consorzio Turistico Valle dei Templi, ripropone la stessa formula vincente delle scorse edizioni, un menù ricco e completo con antipasto, due primi, secondo con contorno e dessert, in cui la mandorla diventa regina delle tavole. Il prezzo del menù è di 25 euro (50 euro all'Hotel Villa Athena).
Questi i ristoranti aderenti: Ristorante Il Rustichello; Ristorante Kokalos; Ristorante Leon d'Oro; Ristorante dell'Hotel Costazzurra; Ristorante dell'Hotel Tre Torri; Ristorante dell'Hotel Baglio della Luna; Ristorante del Colleverde Park Hotel; Ristorante dell'Hotel Villa Athena.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social