Sherbeth festeggia i suoi campioni con un tour itinerante
Primo appuntamento a Partinico con Paolo Antico, terzo al Premio Procopio De' Coltelli


Dopo il successo della V edizione, che si è conclusa due settimane fa a Cefalù, la macchina organizzativa dello Sherbeth si è già rimessa in moto. Questa volta l'obiettivo è festeggiare le realtà che si sono distinte nel corso del Festiva Internazionale del Gelato Artigianale con un alcuni appuntenti itineranti. Il primo è in programma a Partinico, dove oggi, sabato 1 ottobre, dalle 18 alle 21, verrà celebrata la medaglia di bronzo del maestro gelatiere di Partinico, Paolo Antico, che si è classificato terzo al Premio Procopio De' Coltelli di Sherbeth.
Alla gelateria La Preferita, in via XXV Aprile 2, verranno posizionati due banchetti di Sherbeth con gelato al ficodindia. Le degustazioni gratuite nelle coppette biodegradabili di Sherbeth e nei mini cono Chery saranno accompagnate dalle note musicali di Davide Rinella all'armonica e Marcello Bruno al Pianoforte.
"Partecipare a Sherbeth e classificarmi sul podio è stato per me una vetrina molto importante -sottolinea Paolo Antico – Ho avuto l'occasione di confrontarmi con gelatieri da ogni parte del mondo ed è con piacere che voglio far rivivere questa bella atmosfera al mio paese".

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social