Nuovo appuntamento con "Le Cene delle Semole" organizzate dal Ristorante Ambasciatori e il Torreata Residence Hotel di Palermo. Dopo la prima serata che ha visto come protagonista il couscous, servito in versione siciliana e marocchina, i protagonisti della prossima serata saranno due grani duri antichi siciliani: la Tumminia e il Russello. Il menu sarà infatti composto da pasta, pizze, pane e dolci sempre preparati in due versioni, di volta in volta con l'uno e con l'altro cereale.
L'appuntamento è per sabato 2 marzo alle 19. Durante la serata saranno presenti contemporaneamente Maurizio Artusi e Peppe Sansone, autori di "Pizza buona si può", rubrica di CucinArtusi.it dedicata alla ricerca della buona pizza a Palermo e provincia. Inoltre, l'istruttore pizzaiolo Peppe Sansone, spiegherà come far lievitare correttamente e quindi preparare una pizza a casa.
I partecipanti potranno segnare la preferenza, in apposita scheda, per l'una o per l'altra versione delle pietanze a confronto. Solo coloro che parteciperanno ad entrambi gli eventi e scelto i piatti che prevarranno nelle votazioni, avranno accesso al sorteggio di un soggiorno di 1 settimana per 4 adulti + 1 bambino, in un villaggio presente sul Catalogo Iperclub Vacanze. Il prezzo per partecipare alla cena è di 30 euro per persona e di 50 euro per coppia. Per prenotazioni: 091-540049 – 366.-6333795 – [email protected].