sabato, 25 Settembre 2021

10 luoghi protagonisti del Festival Piano City Palermo

Dal 24 al 26 settembre torna l’appuntamento con Piano City Palermo, il festival che fa riecheggiare le note e le melodie del pianoforte per le strade, le piazze e i quartieri del capoluogo siciliano. Per la quarta edizione del festival, saranno oltre 10 i luoghi simbolici del capoluogo protagonisti. Piano City Palermo è un’iniziativa musicale che si tiene in città dal 2017, nata dall’omonimo festival milanese per creare un ponte culturale tra le due città. L’edizione 2019 ha registrato un record di presenze (oltre 40 mila spettatori) e ha coinvolto più di 50 artisti.

Per partecipare agli eventi in programma sarà necessario mostrare la Certificazione verde COVID-19 (Green Pass), come previsto dal decreto-legge 23 luglio 2021 n. 105. In assenza della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) non sarà consentito l’accesso all’evento.
Tutti i concerti saranno a ingresso gratuito previa prenotazione obbligatoria e sarà possibile accreditarsi da mercoledì 15 settembre alle 15 su www.pianocitypalermo.it.

News Correlate