martedì, 18 Giugno 2024

A Marsala i piatti gourmet degli chef siciliani I.M.A.H.R.

Tutto pronto per l’evento enogastronomico, che si terrà mercoledì 22 marzo, a partire dalle 14, al Delfino Beach Hotel di Marsala. Durante la manifestazione verranno presentati 5 piatti di alta cucina, realizzati da chef associati a I.M.A.H.R., associazione senza scopo di lucro, che raggruppa sotto la stessa egida soci di elevate capacità professionali.
I.M.A.H.R. “International Maître Association Hotel Restaurant “, oggi costituita in delegazioni presenti in Italia ed in vari paesi del Mondo, nasce nel 2013 con l’intento di riunire professionisti nel settore HO.RE.CA. per il fine precipuo di preservare e divulgare la cultura
dell’alta cucina e del servizio di sala e bar.
Presidente nazionale dell’Associazione è il Gran Maestro della ristorazione Francesco Vaccarella, coadiuvato fattivamente nelle attività istituzionali dai Gran Maestri Salvatore Gallina e Angelo Serio, rispettivamente Vice Presidente e Delegato Regionale, che presenzieranno e supervisioneranno l’evento, ospiti per questa occasione del Delegato Provinciale di Trapani GMOR Salvatore Sammartano.
I cinque Chef di cucina, che si esprimeranno in questa occasione, avranno l’opportunità quindi di dimostrare il proprio estro professionale e di rafforzare la loro immagine nel mondo della ristorazione. Naturalmente, come ad ogni piatto che si rispetti, occorrerà abbinare un vino, che verrà sapientemente selezionato dal G.M. sommelier Vincenzo Siracusa, tra la gamma TOP di Cantine Paolini.
Ospiti d’eccezione all’evento saranno l’Ambasciatore del “Made in Italy” , G.M. Antonino Vaccarella e Giuseppe Riticella, presidente nazionale di C.S.T.M. alta scuola professionalizzante e di formazione manageriale nel settore turistico e ricettivo.

http:// www.imahr.it

News Correlate