Al Cous Cous Fest arriva anche Fedez
24 Maggio 2025, 08:42
Il Cous Cous Fest 2025, a San Vito Lo Capo dal 19 al 28 settembre, accende i riflettori sulla prima grande star del suo cast musicale: Fedez sarà in concerto giovedì 25 settembre alle 22.30 sul palco allestito sulla spiaggia di San Vito Lo Capo.
Per chi vuole vivere l’emozione del live sotto palco, da quest’anno è disponibile l’Area PIT: accesso esclusivo a un’area riservata sotto il palco al costo simbolico di 15 euro (prevendita inclusa). I biglietti sono in vendita sui circuiti Ticketone, Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati. Ticket su https://www.ticketone.it/event/fedez-palco-spiaggia-20242680. Il resto della spiaggia, come da tradizione del festival, resterà a ingresso gratuito.
A guidare la giuria di esperti del Campionato del mondo di cous cous, momento centrale del festival, sarà Angelo Mellone, attuale direttore Intrattenimento Day Time Rai. Tra i protagonisti dell’edizione 2025 anche Giuseppe “Peppone” Calabrese, volto amatissimo della TV e conduttore di programmi come Linea Verde e Camper su Rai1. Cavaliere al merito della Repubblica, ambasciatore della dieta mediterranea, oste e gastronomo, Peppone porterà al festival la sua passione per il territorio, la cucina e le storie autentiche d’Italia. Al suo fianco tornano Federico Quaranta e Valentina Caruso, già apprezzati conduttori delle scorse edizioni, per raccontare la gara più gustosa e multiculturale dell’anno.