domenica, 17 Gennaio 2021

Al Teatro Massimo estate vuole dire Concerto Aperitivo nel foyer

Si arricchisce l’offerta del Teatro Massimo che punta sempre di più a diventare monumento turistico e luogo di aggregazione culturale per la città di Palermo. Domani, giovedì 24 luglio, alle 19.30, nuovo appuntamento dell’Estate del Teatro Massimo 2014 con una grande novità: il Concerto Aperitivo nel foyer del Massimo. Al termine del concerto verrà offerto, nel caffè letterario, un aperitivo e sarà possibile effettuare anche la visita guidata del Teatro (tutto compreso nel costo del biglietto in vendita a 8 euro).

Protagonista sarà il Coro del Teatro diretto da Piero Monti con Salvatore Punturo al pianoforte impegnato in un programma con pagine celebri di Gaetano Donizetti (dalle opere “Don Pasquale” ed “Elisir d’amore”) e di Gioachino Rossini (“La cenerentola” e “Petite Messe Solennelle”).

I biglietti sono in vendita presso il botteghino del Teatro (aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 17, tel. 0916053580 / fax 0916053391 / biglietteria@teatromassimo.it) oppure sul sito www.teatromassimo.it nelle prevendite autorizzate in tutta Italia del circuito Vivaticket.

 

News Correlate