E’ aperta a tutti gli agenti di viaggio e tour operator siciliani la prima giornata della manifestazione “Bacco era un turista?”, in programma venerdì 25 marzo a Palazzo Branciforte, a Palermo.
Il workshop B2B, che si svolge dalle 9 alle 13, mette a confronto l’eccellenza dell’enogastronomia siciliana con alcuni operatori turistici dell’Isola. L’obiettivo è porre le basi per dare vita a una nuova forma di cooperazione indispensabile per rilanciare l’offerta turistica sul mercato internazionale e non solo. E dunque per adv e to siciliani si tratta di un’interessante occasione di incontro con alcuni operatori economici per avviare nuove forme di sinergia.
Dopo il light lunch, i lavori proseguiranno alle 15 con il convegno dal titolo “Comunicazione e Marketing per promuovere l’offerta enogastronomica dei territori siciliani nei mercati turistici” che vedrà la presenza di relatori di rilevanza nazionale e che rappresenta dunque anche un momento di formazione professionale.
Per partecipare all’evento, organizzato dalla LOGOS Srl Comunicazione e Immagine, in collaborazione con ARTÙ e ITER VITIS, basta presentarsi con un biglietto da visita e il green pass.
Al link sotto il programma-invito da poter visionare e stampare.
https://travelnostop.com/wp-content/uploads/2022/03/bacco-invito-web.jpg