giovedì, 21 Gennaio 2021

Caronte & Tourist, successo per lo spettacolo di beneficienza in streaming

Successo di condivisioni e contatti per Smart Waves, edizione speciale 2020 e versione digitale di “Onde Sonore”, la rassegna di musica e intrattenimento organizzata in prossimità delle feste di Natale da Caronte & Tourist. Quest’anno, causa pandemia, gli organizzatori hanno dovuto rinunciare alla solita suggestiva location, il salone della nave ammiraglia in navigazione nello Stretto, e sbarcare sulla terraferma, al Teatro dei 3 Mestieri, una sede altrettanto suggestiva e fortemente evocativa in quanto narrazione della passione di due giovani visionari decisi a scommettere sulla cultura e sulla periferia peloritana.

Niente pubblico, dunque, ma una diretta streaming che è stata condivisa e rilanciata da singoli utenti e dalle pagine Facebook delle più importanti testate ed emittenti locali e regionali, per un totale, a oggi, di quasi ottomila visualizzazioni.

Tutti uniti per uno scopo: sostenere la Comunità di Sant’Egidio. Anche in questo caso i dati sono incoraggianti, anche se non ancora definitivi; infatti, per la comunità, i canali di donazione dedicati saranno aperti fino al 28 dicembre. Si potrà contribuire alla causa tramite sms scrivendo “Onde Sonore” al numero 45586, oltre che direttamente su Facebook: bit.ly/donazione-smartwaves. Per conoscere altre modalità di donazione, visita: http://bit.ly/smartwaves

News Correlate