sabato, 13 Agosto 2022

Concluso il Tour PadelArtisti al Pollina Resort di Mangia’s

Si è concluso con la vittoria della coppia formata dagli attori Marco Vivio e Matteo Nicoletta, la seconda tappa del Tour PadelArtisti, Primo Trofeo Bindi, torneo organizzato da PadelArtisti in stretta collaborazione con MANGIA’S Sea View Resorts & Clubs.

Al secondo posto, invece, si sono classificati Lorenzo Amoruso, che tanto ha fatto sognare i tifosi della Fiorentina e primo calciatore a giocare in Scozia nei Rangers con un altro grande nome del cinema italiano come Marco Bonini. Con questo punteggio, dunque, Vivio e Nicoletta si aggiudicano un posto nella finalissima che si terrà a New York a novembre 2021.

La quattro giorni del Tour PadelArtisti, iniziata lo scorso 12 luglio, ha previsto un programma serrato di competizioni e sfide di padel, che si sono tenute nei due campi adibiti all’interno della suggestiva cornice del Pollina Premium Resort, nei pressi di Cefalù.

Tanti i volti noti del grande e del piccolo schermo che si sono ritrovati nell’esclusivo resort che rappresenta un simbolo dell’eccellenza del turismo Made in Italy in Sicilia. Nel resort hanno sfilato sui campi di Padel anche Gilles Rocca e Roberto Ciufoli reduci dall’Isola dei Famosi, Manila Nazzaro, Giacomo “Ciccio” Valenti, Ludovico Fremont, Sofia Bruscoli, Emiliano Ragno, Antonio Mezzancella, Georgia Manci e Pippo Palmieri.

News Correlate