giovedì, 21 Novembre 2024

Enna, musica d’autore nei luoghi federiciani con il festival Stupor Mundi

18 appuntamenti dal 9 luglio al 10 agosto animeranno a Enna la seconda edizione del Festival Stupor Mundi nei luoghi federiciani: quindici imperdibili esperienze live ai piedi dell’imponente Torre di Federico, e tre show unici presso il piazzale Euno, su cui troneggia – imponente – il Castello di Lombardia.

Tra i protagonisti del calendario spiccano Roberto Vecchioni, Angelo Branduardi, Silvia Mezzanotte, Fabrizio Bosso, l’Orchestra giovanile e Coro dell’Istituto Musicale “Vincenzo Bellini” di Catania, che, con una importante presenza di centocinquanta elementi, renderà omaggio a “Il cinema di Ennio”. E ancora La Genesi; Brasil Projeto Quartet; Quinto Spazio; Enzo Di Vita Project Quartet; Sbam; I Zitani; Colorindaco; Klaus Savoldi Bellavitis Quartet; Falso Profilo; Triton Jazz Quartet; Enrico Intra Duo; Andrea Aloisi Quintet; Daria Biancardi.

Dalla musica d’autore a quella brasiliana e alla contemporanea, dal pop al jazz, dal blues al soul, passando per il canto popolare, in poco più di un mese, la manifestazione offrirà una proposta musicale variegata e trasversale per diverse fasce di pubblico.

I biglietti sono disponibili online su TicketOne (https://www.ticketone.it/) e Liveticket (https://www.liveticket.it/) e presso i punti vendita abituali.

 

Home Slider

News Correlate