Enoteca di Marsala per la promozione del patrimonio siciliano
Domenica 18 marzo il terzo incontro del ciclo di eventi "Il diciotto alle 18"


Domenica 18 marzo, alle 18, nuovo appuntamento con la cultura enogastronomica all'Enoteca della Strada del Vino di Marsala. Tornano i Paladini dei Vini di Sicilia per il terzo incontro de "Il diciotto alle 18", un ciclo di eventi a tema per la promozione del patrimonio enologico siciliano. "I Paladini incontrano lo stile mediterraneo" sarà un'occasione per parlare di vino, cucina e salute con Giovanni Anastasi, epatologo presso l'Ospedale di Marsala, e Diego Maggio, presidente dei "Paladini", che dialogheranno sulle proprietà benefiche ed edonistiche del vino e, in particolare, del Marsala.
A ruota, milonga e tango argentino, per avviarsi verso le interpretazioni culinarie di Peppe Giuffrè e le migliori espressioni del Marsala Vergine proposte dal Consorzio Volontario di Tutela. L'ingresso in Enoteca è libero, la degustazione avrà un costo di 3 euro a persona.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social