giovedì, 2 Maggio 2024

Il Cous Cous Fest Preview si presenta a bordo di Msc Splendida

Martedì 31 maggio al porto di Palermo si presenta anche la prima Crociera Cous Cous Fest

La prossima edizione del Cous Cous Fest Preview, anticipo della 14^ edizione del Cous Cous Fest, festival internazionale dell'integrazione culturale di San Vito Lo Capo, sarà presentata martedì 31 maggio a bordo di MSC Splendida, attraccata al porto di Palermo. Quest'anno la rassegna avrà, infatti, come official sponsor per il primo anno Msc Crociere. La conferenza, moderata dalla showgirl siciliana Eliana Chiavetta, si svolgerà alle e 12 nell'Aft Lounge di Msc Splendida, l'ammiraglia che tocca per il suo itinerario estivo le città più belle del Mare Nostrum, attraccata al porto di Palermo.
Parteciperanno all'incontro, tra gli altri, Daniele Tranchida, assessore regionale al Turismo; Mimmo Turano, presidente della Provincia regionale di Trapani; Matteo Rizzo, sindaco del Comune di San Vito Lo Capo; Paolo Graziano, assessore al Turismo del Comune di San Vito Lo Capo. A fare gli onori di casa, Marco Ponticiello, Area Manager Sicilia di Msc Crociere.
Nell'ambito dell'incontro sarà presentata anche la prima Crociera Cous Cous Fest, in programma a bordo di Msc Splendida dal 18 al 25 ottobre, che toccherà Palermo.  Dopo la conferenza seguirà una degustazione di cous cous alla sanvitesee e sarà anche possibile partecipare ad una visita guidata della nave.

News Correlate