mercoledì, 7 Dicembre 2022

Horeca in vetrina a Catania: al via Ristonline

Qualità, formazione, accompagnamento alle giovani aziende, storie di successo e grandi maestri all’opera. Sono gli ingredienti della prima edizione di RistOnlife, l’evento promosso e organizzato da Camuti, azienda leader nel settore delle soluzioni per la ristorazione, che il 15 e il 16 novembre vedrà esperti del settore della ristorazione, commercialisti, imprenditori, formatori, consulenti in finanza agevolata, architetti e in generale tutti i professionisti che gravitano attorno al settore Ho.re.ca. (Hotellerie-Restaurant-Café), insieme per una due giorni ricca di appuntamenti.
Uno spazio – quello della sede dell’azienda, in via Messina 707 a Catania – due possibili modi per fruire dell’evento gratuito, online e inlife, per rompere il muro tra spazi fisici e spazi liquidi e dare a tutti l’opportunità di confrontarsi, conoscere le ultime tendenze del mercato della ristorazione e capire come accedere a quelle opportunità, anche economiche, che possono dare il la a nuovi progetti imprenditoriali.

“Ho sempre pensato che per migliorare è necessario osservare ciò che fanno gli altri, compresi i fornitori, i più grandi – dice Salvatore Camuti, imprenditore e fondatore dell’azienda, che racconta il senso della due giorni, ovvero il frutto di un percorso che Camuti realizza quotidianamente costruendo laboratori di formazione e accompagnando le nuove imprese a fornirsi di attrezzature e modelli di qualità -. Soprattutto ciò che noi pensiamo di fare meglio degli altri. Prendere esempio, fare brainstorming, farsi delle domande e formarsi è fondamentale. È fondamentale entrare nell’ottica che lavorare insieme e fare squadra ci aiuta anche a ridimensionare la nostra mentalità imprenditoriale. Se mi propongono qualcosa per la mia azienda e non sono sicuro di fare un certo investimento, qual è la prima cosa che cerco? Il confronto con altri imprenditori. L’esperienza professionale di tutti è un tesoro inesauribile e bisogna dare il giusto valore. Un valore che io voglio condividere con amici, partner e clienti”.

Per iscriversi clicca su https://bit.ly/3hwnhee

News Correlate