Il Teatro del Fuoco strizza l’occhio agli albergatori di Vulcano


Sarà Vulcano, nelle Isole Eolie, la prima tappa del tour del Teatro del Fuoco International firedancing festival 2014, il festival internazionale di danzatori di fuoco che da sette anni si svolge tra le isole del Mediterraneo con il riconoscimento del Presidente della Repubblica, Giorgio Napoletano. Il festival rappresenta un valore aggiunto per l'offerta turistica perché in grado di dirottare consistenti flussi turistici provenienti anche da destinazioni internazionali che per questo scelgono le isole.
La settima edizione del festival mira ad accendere l'attenzione sulle isole con il titolo "Sparkling Islands" ovvero ‘isole scintillanti e spumeggianti' e si svolgerà da sabato 26 a giovedì 31 luglio a Vulcano, l'isola più calda delle sette sorelle dell'arcipelago eoliano che si trasformerà in un movimentato villaggio del divertimento in cui le strutture alberghiere del posto sono i padroni di casa. Gli alberghi di Vulcano hanno infatti sposato l'iniziativa predisponendo per la settimana pacchetti vacanze mirati.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social